Novità – Marcatore e Cartellino Plus

SportitaliaBet è lieta di comunicarti che è stata appena inserita,per il mercato Marcatore SI/NO in modalità prematch,la nuova opzione MARCATORE PLUS. Con questa nuova tipologia di giocata il divertimento è assicurato, di seguito trovi il regolamento.

MARCATORE PLUS

Funziona in maniera semplice e divertente: pronostica il tuo marcatore e puoi vincere anche nel caso in cui a segnare sia il calciatore che lo sostituisce. Non è finita qui, la scommessa risulterà vincente anche se durante il match(inclusi eventuali tempi supplementari) verranno colpiti un palo o una traversa, dal tuo marcatore o dal sostituto.
Prendiamo ad esempio la partita di Champions League tra Milan e Napoli , al 50° minuto per infortunio Osimhen lascia il terreno di gioco per Raspadori. Proprio Raspadori al minuto 86° sblocca il risultato del match, in questo caso con Marcatore Plus tutte le giocate effettuate su Osimhen sono vincenti.

Nel Match tra Juventus e Sporting Lisbona di Europa League, sul risultato di 0-0 al minuto 60° a seguito degli sviluppi di un calcio d’angolo, Vlahovic centra la traversa. In questo caso con Marcatore PLUS le giocate effettuate su Vlahovic sono vincenti.

La scommessa marcatore Plus è disponibile in modalità prematch per le seguenti competizioni: Serie A, Coppa Italia(dagli ottavi), Supercoppa italiana, Champions League(dagli ottavi) Europa League(dagli ottavi) e Conference league(dagli ottavi).

CARTELLINO PLUS

Con la nuova scommessa “Cartellino Plus” la tua scommessa rimane in gioco fino a dopo il triplice fischio!

La scommessa consiste nel pronosticare se nel corso della partita, inclusi eventuali tempi supplementari, il Giocatore X oggetto di scommessa, o chi subentrerà dalla panchina al suo posto, riceverà almeno un cartellino (SI) o meno (NO).

La scommessa è riferita ai giocatori in campo, a quelli già sostituiti oltre che a quelli seduti in panchina. Sono altresì prese in considerazione eventuali sanzioni effettuate dopo il triplice fischio finale.

L’esito “SI” si verifica se si realizza una delle seguenti possibilità: – il giocatore X riceve almeno un cartellino (anche se dalla panchina o dopo il triplice fischio finale); – il giocatore X non riceve cartellini ma chi subentra al suo posto dalla panchina riceve almeno un cartellino (anche se dopo il triplice fischio finale); – il giocatore X e chi subentra al suo posto dalla panchina ricevono entrambi almeno un cartellino (anche se dopo il triplice fischio finale); – il giocatore X viene sostituito da un giocatore che in precedenza ha preso un cartellino dalla panchina; – il giocatore X viene sostituito e successivamente riceve un cartellino dalla panchina (anche se dopo il triplice fischio finale).

L’esito “NO” si verifica se si realizza una delle seguenti possibilità: – il giocatore X e chi subentra al suo posto dalla panchina non ricevono cartellini; – il giocatore X non riceve cartellini e non viene sostituito. Se il giocatore X entra dalla panchina al posto di un calciatore già ammonito, e il giocatore X non riceve nessun cartellino e non viene sostituito, l’esito vincente sarà “NO”. Se il giocatore selezionato non prende parte alla partita le scommesse piazzate su di esso saranno rimborsate.

Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato.

Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

Esempi: Squadra A – Squadra B Esempio 1: Giocatore X o il suo sostituto ricevono un cartellino. Giocatore X viene sostituito al 65′ da Giocatore Y. Giocatore X non riceve nessun cartellino e Giocatore Y riceve un cartellino. In questo caso l’esito vincente è “SI”. Esempio 2: Giocatore X o il suo sostituto ricevono un cartellino. Giocatore X viene sostituito al 87′ da Giocatore Y. Giocatore X riceve un cartellino e Giocatore Y. non riceve nessun cartellino. In questo caso l’esito vincente è “SI”. Esempio 3: Giocatore X o il suo sostituto ricevono un cartellino. Giocatore X viene sostituito al 60′ da Giocatore Y. Giocatore X riceve un cartellino e Giocatore Y riceve un cartellino. In questo caso l’esito vincente è “SI”. Esempio 4: Giocatore X o il suo sostituto ricevono un cartellino. Giocatore X viene sostituito al 70′ da Giocatore Y. Giocatore X non riveve nessun cartellino e Giocatore Y non riceve nessun cartellino. In questo caso l’esito vincente è “NO”. Esempio 5: Giocatore X o il suo sostituto ricevono un cartellino. Giocatore X entra al 73’ in sostituzione di Giocatore Y. Giocatore Y era già stato ammonito al 42°; Giocatore X non riceve nessun cartellino e non viene sostituito. In questo caso l’esito vincente è “NO”.

La scommessa Cartellino Plus è disponibile in modalità prematch per le seguenti competizioni: Serie A, Coppa Italia(dagli ottavi), Supercoppa italiana, Champions League(dagli ottavi) Europa League(dagli ottavi) e Conference league(dagli ottavi).

Buon divertimento!

Condividi